Cronaca

Sms d’amore scambiato per annuncio di suicidio a Milano, fidanzata fraintende e chiama la Polizia

Non sempre il romanticismo paga. Non come si vorrebbe, perlomeno, se questo viene frainteso.

.
E’ il caso di una frase del drammaturgo inglese William Shakespeare presa in “prestito” da un poetico fidanzato per far colpo sulla propria ragazza. Il problema, però, è che invece di sortire l’effetto desiderato, le dolci parole hanno rischiato di provocare una vera tragedia shakespiriana.

.
Quando domenica sera, infatti, la 23enne milanese protagonista della vicenda ha ricevuto l’infelice sms contenente una citazione niente meno che dal “Romeo e Giulietta”, deve avere strabuzzato gli occhi.

 

Travisando le parole del messaggino, ha immediatamente dedotto che il 38enne, di ritorno da Isernia, dove era stato per alcuni giorni, volesse comunicargli l’intenzione di farla finita per sempre con la vita.

 

La giovane, sconvolta e senza pensarci troppo, ha quindi allertato prontamente la Polizia di Stato. E deve anche esser stata molto convincente poiché, gli agenti, si sono subito messi all’opera per rintracciare l'”aspirante suicida”.

 

Il giovane, che sicuramente non pensava ad un’accoglienza simile, è stato quindi raggiunto dagli agenti mentre usciva dalla Stazione Centrale.

 

Chiarito il malinteso, l’uomo non ha esitato a correre dalla fidanzata per tranquillizzarla e, probabilmente, ridere insieme a lei dell’accaduto.

 

E per una volta una tragedia shakespeariana si è conclusa con l’happy end hollywoodiano.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Suicida invia sms a sconosciuto e viene salvata

Tentato suicidio stazione Codogno, 17enne si sdraia sui binari dicendo che vuole morire per amore

Modello si suicida buttandosi dalla finestra prima di sfilare per Versace, si dice per motivi di cuore

Violenza sessuale su autobus Milano, le vittime hanno 14 e 15 anni; tra luglio registrati 10 casi, elenco

Stupri Milano, nell’ultimo mese 26 casi di violenza sessuale, 7 dei quali su minori e 19 su maggiorenni, dati

Violenze sessuali Milano, in piazza Armellini 12enne palpeggiata in pieno pomeriggio; nella nostra città le violenze sessuali sono aumentate del 45,7% rispetto al 2011

Visita Pisapia Navigli Milano e movida, i politici scendono in strada per vedere con i propri occhi la situazione della città. In tutta la città?

S.P.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio