Cronaca

Multe Milano Meda, verbale da 57,94 euro per aver fatto 1 km/h in più del limite consentito: le segnalazioni continuano

La Milano-Meda continua a farsi conoscere grazie alle centinaia di email che, i nostri lettori, inviano alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it). Dopo il caso del lettore che oramai vive nel panico ogni volta che percorre quel tratto stradale, di seguito il caso della signora R.C. che, costretta a percorrere la famigerata superstrada dalle due alle tre volte al giorno, si è vista recapitare un verbale da 57,94 euro per aver superato di 1 km il limite fissato ad 80 km/h. Nel dettaglio:

 

BUOGIORNO, MI AGGIUNGO ALLE SEGNALAZIONI SULLA MILANO-MEDA” – “Buongiorno a tutta la Redazione – scrive la signora R.C., – eccomi qua ad aggiungermi alle varie segnalazioni inerenti la Milano Meda.

 

DEVO PAGARE UN VERBALE DI 57,94 EURO PER AVER FATTO GLI 81 KM/H INVECE DELGI 80” – “Il 4 settembre 2012 mi è stata notificata una multa – spiega la nostra lettrice – per un’infrazione di 81 Km/h (+ il 5%, comunque, come indicato non inferiore a 5 Km/h; il tutto totali 86 Km/h) scattate alle 10:57:58 all’altezza di Paderno Dugnano.

 

POSSIBILE UNA MULTA DEL GENERE PER 1 KM DI ECCESSO?!” – “Ma, dico io si sfoga la cittadina, – possibile che si debba pagare una multa di 57,94 tra sanzione e spese per uno, e dico un chilometro in eccesso?!?!

 

DOVE SAREBBE LA TUTELA DELA SICUREZZA?! E’ SOLO UN MODO PER FARE CASSA” – “A me, come ad altri – sottolinea la signora – sembra solo una pura vessazione ed un modo semplice e poco leale per fare cassa… anche perché fare ricorso, con le nuove leggi del tecnico Monti, è ancora più vessatorio, visto che se vinci devi pagare le spese della parte avversa.

 

NON CI RESTA CHE IL TRENO” – “A noi che percorriamo questa strada due/tre volte al giorno – conclude la lettrice, – non resta che pregare, o piangere o rivolgersi al treno (o tutte e tre). Grazie, R.C.”

 

Leggi anche:

Autovelox Milano – Meda, ricorso, rilevazioni di velocità, procedimenti e foto

Proteste multe Milano Meda, un lettore: “Esistono azioni di protesta? Segnalatele, voglio aderire!”

Multe Milano – Meda, quasi 1 multa al minuto; un lettore sanzionato: “O su quel tratto ci sono solo piloti di F1, o i limiti sono assurdamente bassi!”

Multe Milano Meda, ancora proteste per la sproporzione tra infrazione e sanzione; continuate a scriverci delle vostre esperienze

Multe Milano Meda, un lettore: “Multa di 230 euro e 6 punti di patente perché procedevo a 96 km all’ora alle 5 del mattino, per andare a lavorare”

Tutor su Milano-Meda, Rho-Monza e Padana Superiore, limiti velocità, dettagli, postazioni

Autovelox Milano – Meda nascosto dietro il ponte di Meda, foto e video

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio