Multe Milano Meda, verbale da 57,94 euro per aver fatto 1 km/h in più del limite consentito: le segnalazioni continuano

La Milano-Meda continua a farsi conoscere grazie alle centinaia di email che, i nostri lettori, inviano alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it). Dopo il caso del lettore che oramai vive nel panico ogni volta che percorre quel tratto stradale, di seguito il caso della signora R.C. che, costretta a percorrere la famigerata superstrada dalle due alle tre volte al giorno, si è vista recapitare un verbale da 57,94 euro per aver superato di 1 km il limite fissato ad 80 km/h. Nel dettaglio:

 

BUOGIORNO, MI AGGIUNGO ALLE SEGNALAZIONI SULLA MILANO-MEDA” – “Buongiorno a tutta la Redazione – scrive la signora R.C., – eccomi qua ad aggiungermi alle varie segnalazioni inerenti la Milano Meda.

 

DEVO PAGARE UN VERBALE DI 57,94 EURO PER AVER FATTO GLI 81 KM/H INVECE DELGI 80” – “Il 4 settembre 2012 mi è stata notificata una multa – spiega la nostra lettrice – per un’infrazione di 81 Km/h (+ il 5%, comunque, come indicato non inferiore a 5 Km/h; il tutto totali 86 Km/h) scattate alle 10:57:58 all’altezza di Paderno Dugnano.

 

POSSIBILE UNA MULTA DEL GENERE PER 1 KM DI ECCESSO?!” – “Ma, dico io si sfoga la cittadina, – possibile che si debba pagare una multa di 57,94 tra sanzione e spese per uno, e dico un chilometro in eccesso?!?!

 

DOVE SAREBBE LA TUTELA DELA SICUREZZA?! E’ SOLO UN MODO PER FARE CASSA” – “A me, come ad altri – sottolinea la signora – sembra solo una pura vessazione ed un modo semplice e poco leale per fare cassa… anche perché fare ricorso, con le nuove leggi del tecnico Monti, è ancora più vessatorio, visto che se vinci devi pagare le spese della parte avversa.

 

NON CI RESTA CHE IL TRENO” – “A noi che percorriamo questa strada due/tre volte al giorno – conclude la lettrice, – non resta che pregare, o piangere o rivolgersi al treno (o tutte e tre). Grazie, R.C.”

 

Leggi anche:

Autovelox Milano – Meda, ricorso, rilevazioni di velocità, procedimenti e foto

Proteste multe Milano Meda, un lettore: “Esistono azioni di protesta? Segnalatele, voglio aderire!”

Multe Milano – Meda, quasi 1 multa al minuto; un lettore sanzionato: “O su quel tratto ci sono solo piloti di F1, o i limiti sono assurdamente bassi!”

Multe Milano Meda, ancora proteste per la sproporzione tra infrazione e sanzione; continuate a scriverci delle vostre esperienze

Multe Milano Meda, un lettore: “Multa di 230 euro e 6 punti di patente perché procedevo a 96 km all’ora alle 5 del mattino, per andare a lavorare”

Tutor su Milano-Meda, Rho-Monza e Padana Superiore, limiti velocità, dettagli, postazioni

Autovelox Milano – Meda nascosto dietro il ponte di Meda, foto e video

di Redazione

1 COMMENTO

  1. Anch’io ho ricevuto una multa di 57,94 euro per aver circolato alla velocità di 82 km/ora dove il limite era 80.
    Domanda: dato che sono in atto contestazioni sulla validità del limite imposto, con richiesta da parte dell’assessore alle infrastrutture Andrea Monti di soppressione del limite a 80, restano valide le multe? C’è una sospensione dei termini di pagamento in attesa della risposta del ministro Passerà?
    Claudio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here