Furto appartamento via Monte Rosa Milano, i ladri milanesi iniziano un nuovo anno di lavoro

E’ successo venerdì sera in via Monte Rosa: agosto è finito, ma i ladri milanesi sono più attivi che mai.

 

Secondo quanto spiegato dagli agenti della Volante della Polizia di Stato, un uomo è tornato nel proprio appartamento trovando una portafinestra forzata e le camere a soqquadro.

 

Procedendo ad una verifica, il proprietario dell’abitazione ha constatato un furto di numerosi gioielli, tra i quali bracciali e collane in oro bianco e giallo.

 

Sono in corso le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Furto appartamento via Melchiorre Gioia e viale Romagna Milano: tra maggio e registrati a Milano 1240 furti in abitazione

Visita Pisapia Navigli Milano e movida, i politici scendono in strada per vedere con i propri occhi la situazione della città. In tutta la città?

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here