Cronaca

Ritardo treni Cadorna Saronno Trenord per fuga di gas, linee ancora bloccate

Non si sblocca la paralisi sulle linee ferroviarie regionali Trenord, dove alle 14,30 è stata riscontrata una fuga di gas a Saronno.

 

I ritardi e le soppressioni, pertanto, sono ancora in atto e, alle 19, su disposizione delle Forze dell’Ordine, la circolazione è ancora interrotta tra le stazioni di Saronno e Garbagnate, nonostante i Vigili del Fuoco stiano intervenendo per cercare di risolvere una fuga di gas nel minor tempo possibile.

 

Trenord spiega inoltre che tra Garbagnate e Saronno è istituito un servizio di autobus con fermata in tutte le stazioni intermedie.

 

Mentre i treni in partenza da Milano Cadorna sono tuttora bloccati a Saronno, i treni provenienti da sud sono stati bloccati a Garbagnate.

 

In tutto ciò, le forze dell’ordine sono intervenute anche in viale Lombardia, dove la Locale ha chiuso la circolazione stradale per 500 metri.

 

AGGIORNAMENTO del 11 settembre 2011 ore 20,50: In base  a quanto comunicato da Trenord, la circolazione è ripresa gradualmente a partire dalle 19,15.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio