Accoltellamento Rosate Milano, dramma della gelosia con coltelli e feriti

E’ successo in via Cavour a Rosate (Mi).

 

Secondo quanto ricostruito, si tratterebbe di una lite scoppiata per gelosia.

 

Il 118 e i Carabinieri sono sopraggiunti presso l’appartamento dove hanno trovato un uomo di 50 anni ferito all’addome e una donna in stato di incoscienza.

 

Subito soccorsi, la donna, che avrebbe assunto forti dosi di antidepressivi, ha poi ripreso conoscenza, mentre l’uomo è stato ricoverato anche se, fortunatamente, non rischierebbe la vita.

 

Autore dell’aggressione sarebbe un conoscente di 40 anni, con cui sarebbe scoppiato un acceso diverbio poi drammaticamente degenerato.

 

Il 40enne è stato rintracciato dagli agenti della PS ed è stato arrestato; alla base dell’aggressione ci sarebbero motivi di gelosia.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna accoltellata e uccisa via San Dionigi Milano, marocchino uccide compagna per gravidanza indesiderata

Uomo morto carbonizzato e donna accoltellata San Donato Milano, tragedia nel milanese

Donna pakistana violentata da marito a Castano Primo, aveva partorito 3 femmine e solo due maschi

Arresto pachistano Milano, accusato di voler costringere la figlia a sposarsi, evade dai domiciliari per non far uscire di casa la moglie

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here