Cronaca

Auto incendiate via Tevere Sesto San Giovanni, Vigili del Fuoco intervenuti in piena notte

La segnalazione è stata inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un nostro lettore:

 

“Questa notte (la notte tra sabato 16 e domenica 17 settembre 2012, ndr), in via Tevere a Sesto San Giovanni – scrive il signor G.S.,verso le ore 00.45, due auto in sosta sono state incendiate da ignoti.

 

“Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco – prosegue il nostro lettore, – che hanno spento gli incendi ed evitato che le fiamme si propagassero alle altre vetture in sosta.

 

“In seguito sono stati effettuati i rilievi del caso da Polizia e Carabinieri. Cordiali saluti – conclude il cittadino, – G.S.”

 

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto incendiate via Graf Milano, sarebbe una vendetta tra pluripregiudicati

Camion incendiati via Fantoli Milano, foto e ipotesi

Rom Milano viale Ungheria, via Mecenate e piazza Ovidio: foto di un’auto cannibalizzata dai nomadi

Rom e furti auto via Mecenate Milano, vittima che dopo il furto continua a pagare il finanziamento, spiega che i nomadi arrivano muniti di carroattrezzi e nessuno interviene

Furto moto via Tito Livio Milano, trainata via da scooter guidato da rom; il proprietario: “Vivo da poco a Milano, non sapevo delle zone a rischio”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio