Cronaca

Messa per Enzo Scuglia Milano 18 settembre 2012 Chiesa di Ognissanti, alle 18,30 il ricordo per il consigliere di Zona 5 prematuramente scomparso lo scorso 10 agosto

Si svolgerà martedì 18 settembre alle 18,30 in via Bessarione la messa in Suffragio per Enzo Scuglia.

 

Il giovane consigliere del Pdl in Zona 5 a Milano, è spirato lo scorso 10 agosto in un tragico incidente avvenuto a Vittorito (L’Aquila).

 

Accanto al dolore inesauribile, la presenza di Enzo è ancora più che mai sentita nella comunità milanese; il 35enne era infatti attivissimo nella propria passione politica, che svolgeva con ineguagliabile entusiasmo stando innanzitutto a contatto con la gente, ascoltando in presa diretta i problemi del quartiere e mettendosi a disposizione, davvero, di chiunque avesse avuto bisogno di un interlocutore istituzionale al quale rivolgersi.

 

A poco più di un mese dalla sua tragica scomparsa, Enzo sarà ricordato alle 18,30 di oggi nella Chiesa di Ognissanti di via Bessarione, nel quartiere Corvetto dove il giovane era cresciuto e si batteva ogni giorno al fine di potenziare un luogo cittadino difficile, ma proprio per questo sempre migliorabile.

 

Il vuoto lasciato dalla perdita di Enzo Scuglia è tuttora incolmabile e CronacaMilano non può che unirsi al cordoglio della Famiglia e delle tante, tante persone che gli hanno voluto bene. Ciao Enzo!

 

Leggi anche:

Tragica morte di Enzo Scuglia: colpito da un pilastro al quale era legata l’amaca sulla quale stava riposando

Funerale Enzo Scuglia Milano, l’ultimo saluto al consigliere di Zona 5 tragicamente spirato mentre riposava su un’amaca

 

Valentina Pirovano

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio