Crollo cantiere metropolitana M5 viale Duilio Milano, travolto operaio e area sequestrata

E’ successo ieri mattina in via Duilio, in un cantiere della metropolitana M5 all’interno dell’area Citylife.

 

La vittima è Qosta Soefit, un ragazzo albanese di 22 anni.

 

Secondo le prime ricostruzioni, al momento al vaglio della magistratura, il giovane è rimasto ferito sotto il crollo di una galleria dove stava lavorando: una struttura in ferro che avrebbe dovuto essere coperta di cemento.

 

Per chiarire le cause che hanno portato al drammatico accadimento, l’area è stata posta sotto sequestro dall’Autorità giudiziaria. Sul luogo anche i Carabinieri e la Asl.

 

Intanto il 22enne è stato soccorso dai volontari del 118 e trasportato all’ospedale Sacco, dove i medici l’hanno curato per una frattura ad un polso, con prognosi di 30 giorni; non  rischierebbe, fortunatamente, la vita.

 

Pronto il comunicato di Palazzo Marino, che attraverso l’Ufficio stampa del Comune di Milano ha scritto: “L’assessore alla Mobilità del Comune di Milano, Pierfrancesco Maran, ha chiesto ai propri uffici di assumere tutte le informazioni sull’incidente occorso a Qosta Soefit, l’operaio di 22 anni rimasto ferito nel cantiere della metropolitana M5. Maran ha chiesto quindi una relazione che consenta di fare chiarezza sull’episodio”.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Milano via Monte di Pietà, gravissimo egiziano travolto da fogli di cartongesso

Incidente sul lavoro via Palizzi Milano, operaio perde la falange di un dito

Incidente cantiere via Domenichino Milano, poteva finire in tragedia ma fortunatamente non è stato così

Incidente camion mucche Milano autostrada tra Cormano e Sesto, animali trasferiti dopo 6 ore di tormento

Di Redazione

Foto: www.edilportale.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here