Rapina piazza 4 Novembre Milano Stazione Centrale, pakistano depredato di zaino e orologio

Il fermo è avvenuto lo scorso martedì mattina, tra via Filzi e via Copernico, zona Stazione Centrale.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, tre uomini hanno aggredito un pakistano derubandolo dello zaino e dell’orologio.

 

Intervenuti gli agenti del Commissariato P.S. “Garibaldi Venezia”, i malviventi sono stati bloccati ed arrestati.

 

L’aggressione, ancora una volta, era avvenuta nella vicina piazza 4 Novembre, luogo purtroppo tristemente noto per la presenza di senzatetto e rom molto frequentemente ubriachi, e rispetto ai quali abbiamo ricevuto decine di segnalazioni da parte dei nostri lettori. Tra le principali:

 

Droga, degrado e molestie Milano giardini piazza IV Novembre, la segnalazione di un lettore che chiede: Sindaco, dove sei?

Rom e ubriachi Milano Stazione Centrale e ponte Rogoredo, ennesima protesta di una milanese: “Il biglietto da visita per i turisti sarebbero molestie, furti, puzza e ubriachi?”

Degrado zona Stazione Centrale Milano, piazza 4 Novembre, via Vitruvio e metropolitana, ennesima segnalazione di un lettore esasperato

Degrado piazza 4 Novembre Milano e mancanza di assistenza in metropolitana: tra zingari e tentati di furti, l’ennesima segnalazione di un cittadino

 

In attesa che il Comune apporti concreti interventi per la sicurezza della zona, invitiamo tutti i cittadini a continuare a scriverci raccontando cosa succede: “Daremo voce ad ognuno di voi”.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Visita Pisapia Navigli Milano e movida, i politici scendono in strada per vedere con i loro occhi la situazione della città. In tutta la città?

Accoltellamento via Sammartini Milano, peruviano colpito 10 volte al petto; i residenti: “Perché, dopo i Navigli, Pisapia non viene a fare una passeggiata anche qui?”

Senzatetto morto Stazione Centrale Milano, un anno fa il commento dell’assessore Majorino, proprio per un decesso davanti alla Centrale: “La precedente giunta ha fatto troppo poco”

Falsario stazione centrale Milano, si faceva cambiare soldi falsi ottenendo dalle vittime danaro vero; fino a 1000 euro al giorno il guadagno

Degrado via Padova via Arquà Milano, lettera di una residente che scrive direttamente all’assessore Granelli

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. Ma come Granelli e Pisapia dicono che Milano è una città sicurissima ,,,,,
    Per non parlare dell’assessore De Cesaris …. parla, parla, …ma per la zona intorno alla stazione Centrale non ha fatto nulla …il degrado dei sottopassi di collegamento Aporti/Sammartini e della massicciata è sotto gli occhi di tutti ma il Comune non obbliga Grandi Stazioni a mettere mano al portafoglio e non si impegna a fare nulla !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here