Cronaca

Sciopero aerei Linate 21 settembre 2012, Sea e Sea Handling scioperano dalle ore 10 alle 18

I lavoratori del personale Sea e Sea Handling  della aeroporto di Milano Linate sciopereranno per tutta la giornata di oggi, venerdì 21 settembre, dalle 10 alle 18.

 

La compagnia aerea Alitalia cerca di prevenire i disagi legati allo sciopero programmando una riduzione del numero dei voli. Sono stati programmati anche dei voli alternativi per il raggiungimento delle destinazioni.

 

Per i passeggeri Alitalia in possesso di prenotazione confermata e biglietto emesso sui voli cancellati, causa delle agitazioni  sono proposte, in caso di rifiuto delle alternative di volo – come comunicato dalla stessa  Alitalia – le seguenti possibilità: il rimborso,il cambio di itinerario il cambio della prenotazione (per volare entro la data di validità del biglietto o, comunque, entro tre mesi dalla data di partenza del primo volo) .

 

I passeggeri dei voli Alitalia da o per Milano Linate possono chiamare il numero verde 800.65.00.55 o consultare il sito  www.alitalia.it. nella sezione “stato del volo”.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio