Cronaca

Furto orologio via degli Olivetani Milano, col trucco dello specchietto rubato modello da 40mila euro

E’ successo ieri mattina in via degli Olivetani, per ironia della sorte proprio vicino al carcere di San Vittore.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, la vittima si trovava come sempre a bordo della propria auto.

 

I malviventi hanno urtato leggermente lo specchietto lato guida della vettura, di modo che il conducente ha sporto il braccio fuori al fine di raddrizzarlo.

 

A questo punto, come da copione uno dei due ladri ha strappato l’orologio dal polso dell’uomo, dileguandosi subito dopo.

 

 

Alla vittima, purtroppo, non è rimasto che andare a sporgere denuncia: il modello rubatogli valeva la straordinaria cifra di 40mila euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto Rolex viale Caldara Milano, l’ultimo solo due giorni fa, consigli

Rapina Rolex e Patek Philippe Milano via Bronzetti e via Agnese, alcune pubblicità incitano i furti di orologi preziosi?

Furto orologio Milano zona Buonarroti – Wagner, trucco dello specchietto e bottino da 20mila euro

Furto Rolex Milano corso Vittorio Emanuele, è il quarto caso in 4 giorni, bollettino

Rapina orologio corso Como Milano, donna abbraccia 35enne e gli sfila un Audemars Piguet da 20mila euro

Ragazzi rapinati corso Sempione Milano, calci e pugni per strappare Rolex e portafogli

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio