Incidente mortale Paullese San Donato, morto ragazzo presumibilmente rom, in sella a un motorino rubato

E’ successo alle 12,30 circa di ieri sulla strada provinciale Paullese, all’altezza di San Donato Milanese.

 

Secondo le primissime ipotesi, la vittima è un ragazzo dell’apparente età di 25 anni.

 

Il giovane, soccorso da 118 ed Autorità, è stato trovato senza documenti ma, per ora, gli agenti pensano possa trattarsi di un giovane rom.

 

Ciò che è certo per adesso è che il ragazzo era in sella ad uno scooter Scarabeo Aprilia risultato rubato pochi giorni fa a Milano.

 

In base alle ricostruzioni raccolte ed ancora da acclarare, il giovane stava procedendo ad alta velocità verso Crema, fino a quando, all’altezza di via Gela, avrebbe perso il controllo dello scooter, schiantandosi a terra e spirando tragicamente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Inseguimento Milano via Montegani, via Quaranta, via Marco d’Agrate e via San Dionigi, albanese sperona volanti con auto rubata

Emergenza rom Milano, raddoppiati in meno di un anno di Amministrazione Pisapia, Prefetto indice tavolo permanente

Borseggi rom autobus 90 91 Milano, un lettore: “Salgono e derubano giovani, adulti e anziani, non pagano biglietto e hanno i coltelli”

Emergenza rom Milano, le segnalazioni dei residenti a CronacaMilano

Di Redazione

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here