Cronaca

Rapina appartamento Milano via Giulio Romano, uomo rimasto legato per tutta la notte e parte del giorno per opera di due tunisini

E’ successo l’altra notte in via Giulio Romano, via della quale abbiamo più volte parlato la scorsa estate a causa dei furti di biciclette, della droga e delle molestie accadute la piscina comunale.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia, la vittima è un cittadino di 59 anni, milanese.

 

L’uomo aveva ricevuto nel proprio appartamento due conoscenti tunisini, assieme ai quali in precedenza aveva condotto alcuni lavoretti di fortuna.

 

Poiché, tuttavia, il padrone di casa non aveva nuove proposte per i due, questi hanno dato in escandescenza, iniziando con minacce verbali, e proseguendo con lo sfoderare due coltelli.

 

Non contenti, i due uomini hanno poi aggredito il milanese, sopraffacendolo, legandolo e imbavagliandolo.

 

Un volta neutralizzato, i malviventi hanno fatto man bassa di tutto quanto sono riusciti a trovare:  un computer, un cellulare, diversi oggetti del mobilio e 350 euro. Dopodiché, si sono dati alla fuga.

 

La vittima, nel frattempo, è rimasta legata e imbavagliata non solo tutta la notte, ma anche parte della giornata di ieri.

 

Solo verso l’ora di pranzo, infatti, il 59enne è stato raggiunto casualmente a casa un amico, che ha scoperto l’accaduto chiamando soccorsi e Polizia.
Sono in corso le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cingalese rapinato via Pergolesi Milano zona Stazione Centrale, ripulito di 2800 euro è stato messo ko dal ladro

Truffe e furti ad anziani Milano, altri due casi in due giorni, vittime una 92enne in via Pietro da Cortona e una 82enne in via Veratti; l’elenco ormai è infinito

Rom Milano zona viale Corsica – Forlanini, un lettore che ha subìto molteplici furti: “Se dovesse succedere qualcosa a mia figlia, prima vado dai responsabili, poi dal Sindaco”

Furto appartamento via Melchiorre Gioia e viale Romagna Milano: tra maggio e luglio registrati a Milano 1240 furti in abitazione

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio