Cronaca

Ricettazione Milano via Ripamonti, romeni trovati con auto piena di attrezzi e strumenti per la riproduzione di chiavi elettriche

E’ successo a mezzanotte circa in via Ripamonti.

 

Secondo quanto ricostruito, due uomini stavano viaggiando a bordo di una vettura quando, al passaggio di una pattuglia dei Carabinieri, si sono improvvisamente fermati e sono scesi dall’auto, allontanandosi.

 

Poco dopo, appena i militari erano sufficientemente distanti, i due sono saliti su una Renault Grand Scenic e sono ripartiti.

 

La bizzarra scena, però, è stata notata da una donna, che ha subito chiamato il 113.

 

Sopraggiunta una Volante della Polizia, gli agenti hanno bloccato l’auto, procedendo ad identificare i due e perquisire la vettura.

 

Secondo quanto emerso, i due malviventi sono risultati essere:

– due uomini romeni,

– di 30 e 53 anni,

– entrambi con precedenti.

 

Inoltre, alla perquisizione dell’auto, la vettura è risultata essere:

– piena di attrezzi e strumenti per la riproduzione di chiavi elettriche.

 

Il conducente, il 53enne, è stato quindi denunciato con l’accusa di ricettazione e possesso di chiavi e grimaldelli.

 

Il connazionale, invece, è stato soltanto identificato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Racket elemosina Milano, banda di rom in via Calchi Taeggi guadagnava milioni schiavizzando portatori di handicap

Rom Milano zona viale Corsica – Forlanini, un lettore che ha subìto molteplici furti: “Se dovesse succedere qualcosa a mia figlia, prima vado dai responsabili, poi dal Sindaco”

Furti rom Forlanini Milano, un lettore: “Ho subito un furto in appartamento e 2 all’interno dell’auto, alla quale mi hanno pure sfondato i vetri!”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio