Tentata rapina bar piazza Artigianato Milano alle 15 del pomeriggio, in due per sottrarre la macchinetta cambia monete

 E’ successo pochi minuti fa, alle 15 circa, in piazzetta Artigianato, zona viale Forlanini.

 

Secondo le testimonianze raccolte, due malviventi, un ragazzo e una ragazza, hanno tentato di rapinare uno dei locali che si affaccia sulla piazza.

 

Approfittando di un momento di distrazione della titolare, i due si sono impossessati del distributore di monete.

 

La proprietaria, accortasi di quanto stava succedendo, è subito intervenuta, di modo che è nata una colluttazione, fortunatamente da esiti non gravi.

 

I malviventi sono stati messi in fuga anche grazie anche all’intervento dei gestori dei negozi e degli esercizi vicini.

 

I rapinatori, si presume italiani, sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

 

La Polizia di Stato, sul posto in questo momento, sta operando per ricostruire le dinamiche del fatto.

 

Intanto, i residenti della zona spiegano quanto il problema della sicurezza nelle aree periferiche di Milano si vada sempre più aggravando. Solo per fare qualche esempio:

– Rapina viale Forlanini Milano, esercente aggredito alle 2 del pomeriggio; ecco il vero quadro della sicurezza nella zona

– Rom Milano zona viale Corsica – Forlanini, un lettore che ha subìto molteplici furti: “Se dovesse succedere qualcosa a mia figlia, prima vado dai responsabili, poi dal Sindaco”

– Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi”

– Rom Forlanini e via Mecenate Milano, una residente: “Ci minacciano, ci rubano la spesa all’Esselunga, occupano i giardinetti! Il Comune intervenga davvero, ci liberi!”

– Furto in appartamento viale Corsica Milano, svuotata ennesima abitazione, è piena emergenza

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’  –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

C.A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here