Cronaca

Cane investito Milano piazza Falterona, scoppiata una lite sedata dalla Polizia

E’ successo alle 11 di sabato mattina all’incrocio tra piazza Monte Falterona e via Carlo Maratta, in zona Fiera.

 

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, un uomo alla guida del proprio furgone ha involontariamente investito un cane.

 

L’animale, infatti, sarebbe stato a distanza dai propri padroni e, all’improvviso, all’altezza delle strisce pedonali avrebbe attraversato la strada.

 

Il conducente del furgone, nel tentativo di evitarlo, è finito contro un’altra vettura di passaggio; per il cane, tuttavia, non c’è stato nulla da fare.

 

La situazione, come accaduto nel tragico evento che portò alla morte del tassista Luca Massari, è degenerata una volta che il conducente del furgone è sceso dal mezzo.

 

L’uomo, infatti, sarebbe stato minacciato e colpito al volto con un pugno dai padroni dell’animale.

 

Fortunatamente, in questo caso, la Polizia è intervenuta prima che il drammatico fatto diventasse tragedia.

 

Gli agenti, pertanto, hanno separato le parti; il conducente del furgone ha rifiutato le cure mediche e, per ora, non intenderebbe sporgere querela contro gli aggressori.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accoltellati via Bottoni, lite tra vicini per gli escrementi del cane

Accoltellato albanese da sudamericani via Fusinato zona Bovisa, lite tra vicini per il rumore causato da una festa di sudamericani

Spari via Ponale Milano contro vicino di casa, ascoltava musica a volume troppo alto

Spari parco via Balsamo Crivelli Milano, uomo alla finestra spara con carabina a piombini verso bambini

Accoltellamento parco Lambro Milano, l’aggressore è un 17enne individuato dal profilo su Fb

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio