Sassi lanciati sulla strada provinciale 227 Milano, tra Cisliano e Vittuone, arrestato 22enne

I fatti criminosi si sono svolti sulla Strada Provinciale 227, tra i Comuni di Cisliano e Vittuone (Mi).

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri della Stazione di Sedriano, protagonista della vicenda è un giovane di 22 anni, giardiniere, residente a Cisliano.

 

In base alle indagini condotte, per motivi ancora da chiarire, il giovane scagliava sassi contro le auto in transito lungo la strada provinciale.

 

Al termine dei dovuti accertamenti, i militari hanno fatto scattare le manette per il 22enne, reo di aver anche ferito seriamente un giovane filippino, padre di due bambini, poi ricoverato in prognosi riservata.

 

Per il 22enne l’accusa è estremamente grave: si tratta di triplice tentato omicidio, anche se per i Carabinieri sono almeno cinque le vittime dei lanci di pietre.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spari parco via Balsamo Crivelli Milano, uomo alla finestra spara con carabina a piombini verso bambini

Spari via Ponale Milano contro vicino di casa, ascoltava musica a volume troppo alto

Accoltellamento parco Lambro Milano, l’aggressore è un 17enne individuato dal profilo su Fb

Accoltellati via Bottoni, lite tra vicini per gli escrementi del cane

Accoltellato albanese da sudamericani via Fusinato zona Bovisa, lite tra vicini per il rumore causato da una festa di sudamericani

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here