Parcheggi a Milano, la foto curiosa: in via Filargo le strisce bianche sono affiancate da un cartello di divieto di sosta 0/24 con rimozione forzata

Di seguito la “curiosa” foto inviata da un lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it).

 

Lo scatto è stato effettuato in via Filarlo, zona Romolo: “Ci sono le strisce bianche per parcheggiare ma, all’inizio della strada, c’è anche un cartello con divieto di sosta 0/24 con rimozione! Com’è possibile?”

 

Invitiamo i lettori ad esprimere la propria opinione.

 

 

 

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Comune di Milano, foto dell’auto di un consigliere parcheggiata malissimo in via Silvio Pellico, un lettore: “Oltre a recare danno agli altri automobilisti, è un modello di 15-20 anni fa, sebbene Area C vieti l’entrata dei veicoli più inquinanti!”

Foto furgone BikeMi Milano parcheggiato su area disabili in via Filzi all’una del pomeriggio, gli scatti inviati da un lettore

Parcheggi biciclette Milano zona Bicocca Greco, in via Torcello il Comune ha installato le rastrelliere in corrispondenza degli stalli bianchi per le auto; un ciclista: “Chi ha la precedenza nel diritto di parcheggiare? Così aumentano le liti”. Foto.

Parcheggi per residenti Milano via Inganni, gli abitanti di zona vogliono le linee gialle deliberate sotto la scorsa Giunta ed ora eliminate: la questione

Curiosità Milano, foto frigo della Coca Cola abbandonato in piazza Beccaria in piena mattina

Autovelox Polizia locale Milano, tutela della sicurezza stradale o soltanto fiume di multe? L’esperienza di un lettore

Parcheggio stazione San Zenone al Lambro, sarà a pagamento dal 1 ottobre 2012, un lettore: “Sono quasi 450 euro all’anno, è così che si favorisce l’utilizzo dei mezzi pubblici? Facendo cassa sulla pelle dei pendolari?”

Di Redazione

7 COMMENTI

  1. quella è una pista ciclabile…va bene che sono poche a milano, ma fino a prova contraria le strisce per i parcheggi sono continue…stavolta il tipo ha cannato :)

  2. Mmmmm non credo che sia una ciclabile, non c’è la bicicletta verniciata! (che oltretutto la bici verniciata sul selciato sembra una scena di CSI)

    :-)

  3. Probabilmente il cartello é stato fissato perché nel marciapiede ci sono dei lavori in corso (ved. foto) . finiti i lavori toglieranno il cartello. spero!!

    • Il cartello è lì da tempo, basta vedere la base del cartello stesso, e in caso di invito ai pedoni di cambiare strada ci sarebbe un cartello tipo PEDONI A DX /SX. No?

      Boh, un caso strano

  4. segnaletica molto confusa… non ho mai visto strisce bianche tratteggiate per un parcheggio… e poi così vicino all’incrocio!? mha?! redazione l’avete segnalato al comune? magari ci tolgono il dubbio…

  5. Una foto lo scattata io… Le strisce per il parcheggio sono state fatte il 20/06 ma gli operai non hanno rimosso il cartello (non era di loro competenza)… Ho inviato un’email il giorno successivo e mi è stata data questa risposta: “Egregio Signore, inoltriamo la Sua segnalazione alla Segreteria del Settore Presidio del Territorio. Distinti saluti Redazione Web Polizia Locale/AF” poi nessuna risposta… Ho anche chiamato i vigili di zona 6, la risposta e stata che è un po’ strana la situazione… È gli ho chiesto se ci potevo parcheggiare e mi ha risposto “eviterei di parcheggiare… Per evitare multa e poi dover far ricorso” bah…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here