Cronaca

Incidente mortale Sordio Lodi taxi e auto, morti un uomo e una donna, ferita una 42enne

E’ accaduto alle 2,35 della scorsa notte a Sordio (LO).

.
Secondo quanto comunicato dall’Areu, per motivi ancora da acclarare si è verificato un drammatico incidente che ha visto coinvolti un taxi e un’auto.

 

Subito sul posto i Vigili del Fuoco di Lodi, l’automedica di Lodi, un’ambulanza della Croce Rossa di Lodi, e i Carabinieri.

 

 

Purtroppo, i conducenti delle rispettive vetture coinvolte nello scontro, un uomo di 41 anni e una donna di 25, sono tragicamente deceduti.

.
Il passeggero del taxi, una donna 42 anni, è stata trasportata presso l’ospedale di Lodi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente moto bus Milano viale Stelvio via Farini, lo scooter era sulla preferenziale

Incidente mortale autostrada A4 Erbusco, morto un uomo e 4 feriti tra Palazzolo e Rovato

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio