Cronaca

Holiday on Ice tropicana e Halloween, palasharp 29 al 31 Ottobre 2010, biglietti, orari ed eventi

Holiday_on_iceIl sogno continua. Passano gli anni ma Holiday On Ice non perde il suo fascino irresistibile che ha contagiato generazioni. A grande richiesta, dopo il successo di consensi e di pubblico di Mystery, la compagnia leader al mondo per gli spettacoli sul ghiaccio in anteprima assoluta torna a Milano (dal 29 al 31 ottobre) e a Torino (dal 5 al 7 novembre) con Tropicana, uno show all’insegna della tradizione. Perché l’obiettivo di Holiday On Ice è sempre quello di utilizzare il pattinaggio sul ghiaccio come mezzo teatrale all’interno di una struttura scenografica sempre più spettacolare e all’avanguardia.

 

EVENTO SPECIALE PER HALLOWEEN – Fra le novità imperdibili i costumi disegnati ad hoc e la festa di Halloween sul ghiaccio in programma il 31 ottobre a partire dalle ore 16: dopo lo spettacolo pomeridiano, l’unico in cartellone, tutti i bambini potranno divertirsi pattinando in costume in occasione della festa di Halloween (un appuntamento imperdibile organizzato in collaborazione con lo Stadio del Ghiaccio Agorà).

 

LO SPETTACOLO “TROPICANA” – Holiday on Ice presenta Tropicana, un meraviglioso spettacolo per tutta la famiglia, un mix divertente di pattinaggio sul ghiaccio, coreografie, magia e acrobazie. L’evento è un invito a vivere il sogno americano, le luci al neon di Broadway, la tradizione newyorkese del Cotton Club, le spiagge di Copacabana, la colorata energia dei nightclub tropicali e l’esotismo brasiliano dei ballerini di samba che si muovono sulle musiche di Barry Manilow in un’esplosione di colori e costumi strabilianti. A differenza di molte altre produzioni di Holiday On ice fortemente tematiche, Tropicana è uno spettacolo di varietà, senza una vera e propria narrazione, che unisce un’ampia gamma di atmosfere emozionanti: in questa produzione Holiday on Ice è più che mai un felice connubio tra glamour, strass, ghiaccio e tecnologia.

 

INNOVAZIONI TECNOLOGICHE – Sempre in prima linea in materia di innovazione, la produzione propone per la prima volta un gigantesco schermo modulare a LED: un muro di immagini che proietta sul ghiaccio sequenze di pattinaggio e immagini in movimento e in armonia con le acrobazie dei pattinatori. Il risultato è sorprendente: il gioco di arabeschi pixellati e moltiplicati all’infinito dà le vertigini e porta lo spettatore dentro un’altra dimensione. La parete è stata progettata per consentire ai pattinatori di entrare ed uscire dalla pista attraverso delle porte appositamente inserite. Una parte di essa può anche emergere per creare un effetto 3D: una sorta di portale in movimento che inizia a ruotare e muoversi autonomamente sul ghiaccio.

 

ORCHESTRA E COREOGRAFIE D’ECCEZIONE – Eccezionali anche gli arrangiamenti orchestrali: una grande armonia di suoni e ritmi dal pop-latino, alle ballate romantiche, allo swing e al Rock’n’Roll anni ‘50. Questo nuovo spettacolo è diretto e coreografato da Robin Cousins MBE in stretta collaborazione con il coreografo Mark Naylor.

 

Per ulteriori informazioni sui prezzi, sugli orari, sulla festa Halloween o per acquistare il biglietto, CLICCA QUI

 

 

PALASHARP

via S. Elia 33, tel. 02-33.40.05.51

 

Leggi anche:

Vendemmia di Montenapoleone, negozi aperti e degustazione di vini giovedì 21 ottobre 2010 Negozi aperti di sera quartiere Isola e musica per le strade, giovedì 21 ottobre 2010

Aperitivo in concerto Teatro Manzoni e concerti iPod, dal 31 ottobre 2010 al 27 marzo 2011

Mondo in Gara 23 – 24 ottobre 2010, torneo di calcio, arte, concorsi, eventi e la possibilità per tutti di pubblicizzare la propria attività

Cavalli a Milano 21 – 24 ottobre Fieramilano Rho

Brera prima di Brera, Libri e stampe dalla Collezione Gesuitica della Braidense, ingresso libero

Concerto Alessandro Francesio, Jazz Set 89, 21 ottobre 2010

 

Di Redazione
 
{youtube}pUHnpyjCbPA|420|340|1{/youtube}
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio