Bambino schiacciato da cancello Milano via Gonzaga, è grave

E’ successo alle 12,30 circa di ieri in via Gonzaga 6.

 

Secondo le prime ricostruzioni, un bimbo di 11 anni di origine egiziana si trovava assieme al papà. L’uomo era stato inviato dalla ditta dove lavora proprio in via Gonzaga, al fine di sistemare un cancello malfunzionante. 

 

Improvvisamente, il cancello è caduto, travolgendo in pieno il piccolo.

 

Sopraggiunto il 118 di Milano, il bambino è stato portato in codice rosso al Niguarda, dove è stato ricoverato in gravi condizioni e si trova in prognosi riservata. 

 

Sul posto anche la Polizia di Stato per compiere i rilievi necessari ad acclarare il drammatico accaduto e ascoltare i testimoni.

 

Una residente, in proposito, ha raccontato che nelle ultime ore era stato appeso al cancello un cartello con la scritta “guasto”, sottolineando che la struttura aveva gia’ avuto problemi negli ultimi mesi: “Hanno aggiunto delle grate in ghisa – spiega la donna, – forse troppo pesanti per la struttura originaria”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Operaio schiacciato da ascensore via Ravizza, è morto

Bambino schiacciato dal cancello dell’asilo a Carugate

Schiacciata da camion contro cancello a Cuggiano, è grave

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here