Cronaca

Incidente auto ambulanza Milano corso Buenos Aires, vettura ribaltata ma nessun ferito

E’ successo alle 23 circa all’incrocio tra corso Buenos Aires e via Pergolesi.

Secondo le ricostruzioni effettuate, un’ambulanza e un’automobile Honda si sono scontrate.

L’incidente non ha avuto, fortunatamente, risvolti tragici, tuttavia è stato spettacolare poiché, la vettura, è finita ribaltata.

 

Sopraggiunti i Vigili del Fuoco, passeggeri e conducenti sono stati messi in sicurezza e, per loro, il 118 non ha riscontrato gravi lesioni.

 

Intervenuti anche gli agenti della Polizia locale, la circolazione stradale è stata bloccata per un’ora circa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto ambulanza ribaltata Cernusco, coinvolte 4 persone un’ora fa

Incidente tangenziale Est Milano Paullo, auto ribaltata, morti due uomini, gravi due donne

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio