Cronaca

Donna anziana accoltellata Milano via Govone, colpita alla gola sul pianerottolo di casa

Dopo un weekend segnato da ben 6 rapine (ai danni di un supermercato, di un negozio di kebab, di una ragazza di 21 anni e di una di 27, di un uomo di 37 anni e, per finire, di una signora di 88 anni con problemi di deambulazione, sbattuta a terra da un nomade che le ha strappato la catenina), ora un nuovo terribile fatto, ancora ai danni di una anziana.

 

L’ultimo avvenimento in pieno giorno, alle 15 di oggi pomeriggio, in via Generale Giuseppe Govone 71.

 

Secondo le primissime ricostruzioni, la vittima è una signora di 73 anni avvisata telefonicamente, da alcuni vicini, della presenza nel palazzo di due individui che, dopo aver suonato i campanelli, coprivano gli spioncini delle porte al fine di farsi aprire.

 

Appreso la notizia, la signora M.M. ha deciso, per sicurezza, di recarsi nel vicino appartamento della sorella.

 

Uscita sul pianerottolo, tuttavia, la terribile aggressione: uno dei malviventi l’ha aggredita alla gola, sferrandole una violenta coltellata.

 

Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri, chiamati da una inquilina; i militari hanno compiuto i rilievi del caso e ascoltato alcuni testimoni, che hanno parlato di due uomini, forse nomadi.

 

Mentre i due malviventi sono fuggiti e al momento ricercati, la signora è stata trasportata in codice rosso al Niguarda, dove è stata operata d’urgenza: le prossime ore saranno per lei decisive.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Sparatoria Milano e duplice omicidio via Muratori, morto un uomo e la moglie che aveva in braccio la figlia di 2 anni

Tentata rapina Milano Porta Venezia, il lettore aggredito: “Ero con mia moglie e avevo mio figlio di 2 anni sulle spalle, Milano è diventato il Bronx”

Nuova sparatoria Milano via Giacosa zona via Padova, raffica di colpi tra auto alle 15 del pomeriggio

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio