Cronaca

Podestà non si dimette, “Penso sia importate difendere il patto con gli elettori”

La decisione è stata dichiarata dallo stesso presidente della Provincia, Guido Podestà.

 

Ciò che conta e’ il patto con i cittadini” ha chiarito Podesta’, che nel primo pomeriggio aveva convocato una conferenza stampa per spiegare le ragioni delle proprie dimissioni, e “mi concentro molto più sul ruolo di amministratore che di soggetto che fa politica”, ha aggiunto.

 

Oggi “vi sono decisioni che devono essere prese dai presidenti di Provincia e che possono valutare la possibilità di candidarsi alle elezioni nazionali; oggi è l’ultimo giorno possibile per fare questo – ha detto – e io ho riflettuto molto. Ci sono infatti molte ragioni, oggi, che rendono difficile condurre un ente Provincia”.

 

Considerazioni che “hanno portato tanti presidenti di Provincia a dare le dimissioni oggi” ma “io credo ci sia motivo per non darle: esiste un patto con gli elettori e penso sia importante difendere tale patto con i cittadini. Anche quando è scomodo e ci si sente abbandonati da chi ci rappresenta a Roma“.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio