Cronaca

Incidente mortale tangenziale Est Milano direzione Cascina Gobba, vittima travolta da più auto

E’ successo alle 21,19 circa di sabato 13 ottobre 2012.

 

Secondo quanto comunicato dall’Areu, l’incidente è avvenuto sulla Tangenziale Est in direzione Cascina Gobba, sulla carreggiata sud.

 

In base alle primissime ricostruzioni, la vittima è stata investita da un’auto.

 

Tragicamente, dopo il primo impatto il pedone è stato ulteriormente travolto da altre vetture e, a causa delle condizioni della salma e alla mancanza di documenti, non è stato possibile risalire ad un’identificazione.

 

Sul posto sono sopraggiunte l’automedica e il mezzo di base del 118; le indagini sono condotte dalla Polizia stradale.

 

Si tratta del secondo incidente che ha visto un vittima travolta da un veicolo e successivamente ancora investita dai mezzi sopraggiunti in carreggiata. Un 38enne dell’Ecuador, infatti, ha perso la vita sabato notte, con la medesima dinamica, sulla Strada Bustese di Solaro. Le indagini sono condotte dai Carabinieri.

 

Sempre nel weekend anche la tragica morte di un centauro, avvenuta per un incidente tra le vie Adriano e Tremelloni. Sul caso indaga la Polizia locale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale moto camion piazza Ovidio via – Mecenate Milano, morto motociclista di 26 anni

Incidente auto via Teodosio Milano, investito uomo di 73 anni e scontratesi tra loro due vetture

Incidente mortale Sordio Lodi taxi e auto, morti un uomo e una donna, ferita una 42enne

Incidente moto bus Milano viale Stelvio via Farini, lo scooter era sulla preferenziale

Incidente mortale autostrada A4 Erbusco, morto un uomo e 4 feriti tra Palazzolo e Rovato

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio