Cronaca

Moto rubata via Negroli Milano, continuano i furti in zona Forlanini, l’appello di una lettrice: “Chiunque sappia qualcosa mi contatti”

Avevamo già dato voce, alla fine dello scorso luglio, alla segnalazione di un cittadino che raccontava del furto della propria moto, sottrattagli in via Tito Livio, dopo che i ladri (presumibilmente rom) l’avevano agganciata con un grosso scooter e trascinata via, nonostante dotata di bloccasterzo e bloccadisco (il giorno stesso, al Commissariato di zona avevano parlato di decine di furti avvenuti con la medesima dinamica), Dopo che il problema della sicurezza, in zona Forlanini, nonostante le mille promesse del Comune non si è di fatto assolutamente risolto (solo ieri sera la sparatoria avvenuta alla 19 circa, in piena strada, in via Decorati al Valor Civile), e dopo le decine di segnalazioni sui furti in via Negroli, proprio in tale via un nuovo caso di criminalità ai danni dei residenti della zona. La segnalazione, inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa il nuovo furto della Yamaha FZ8, colore bianco, targata DW00797 (anch’essa dotata di bloccasterzo e bloccadisco inseriti), è addirittura un appello: “Chiunque avesse visto qualcosa mi contatti via email”, scrive infatti la nostra lettrice. Nel dettaglio:

 

L’ENNESIMO FURTO IN VIA NEGROLI” – “Segnalo l’ennesimo furto avvenuto in Via Negroli a Milano, davanti al civico n° 53 – scrive la nostra lettrice.

 

IL MODELLO E LA TARGA DELLA MOTO RUBATA – “Si tratta di una moto Yamaha FZ8, colore bianco, targata DW00797 – precisa ancora la residente.

 

LA CIRCOSTANZA DEL FURTO – “La moto è stata rubata nella notte tra domenica 7 ottobre e lunedì 8 ottobre 2012, sicuramente dopo le ore 23.00 – aggiunge la cittadina, – nonostante avesse il bloccasterzo e il bloccadisco.

 

CHIUNQUE SAPESSE QUALCOSA MI CONTATTI” – “Chiunque avesse visto qualcosa – conclude la nostra lettrice –  è gentilmente pregato di contattarmi via email (la mail verrà fornita dalla Redazione scrivendo a redazione@cronacamilano.it, ndr). Grazie.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rom via Negroli – Corsica Milano, la città sa cosa sta succedendo?

Rom Forlanini via Negroli Milano, lettrice parla di viti smontate dalle porte e auto depredate ogni notte; “Con che spirito partiamo per le ferie ad agosto? Chi ce la paga la porta blindata?”

Rom Forlanini Milano, a 2 mesi da intervento & promesse del Comune, la verifica di CronacaMilano: tutto è come prima. Anzi, peggio

Rom Milano zona viale Corsica – Forlanini, un lettore che ha subìto molteplici furti: “Se dovesse succedere qualcosa a mia figlia, prima vado dai responsabili, poi dal Sindaco”

Furto in appartamento viale Corsica Milano, svuotata ennesima abitazione, è piena emergenza

Rom e furti auto via Mecenate Milano, vittima che dopo il furto continua a pagare il finanziamento, spiega che i nomadi arrivano muniti di carroattrezzi e nessuno interviene

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio