Cronaca

Lite parrucchiere Milano via Forze Armate, non le ha fatto i capelli come Shakira e si è infuriata

Quando due donne litigano, e per di più a causa di un taglio di capelli, si salvi chi può.

 

L’episodio è capitato in via Forze Armate 240.

 

Secondo quando spiegato dalla Polizia, un donna di 45 anni, peruviana, si è recata attorno alle 13 nel negozio di parrucchiere di una 29enne cinese.

 

La cliente avrebbe mostrato alla titolare una fotografia della cantante Shakira o, per meglio dire, della sua accattivante chioma, spiegando che desiderava un taglio uguale.

 

Tuttavia, mentre la parrucchiera lavorava con pettine e forbice, la peruviana, rendendosi conto che la capigliatura non veniva come voluto, ha cominciato a protestare fino ad interrompere il lavoro.

 

A questo punto, la titolare ha preteso comunque il pagamento di 40 euro per quanto realizzato, ma la peruviana si è rifiutata categoricamente di sborsare anche un solo centesimo, così che ne è nata un’accesissima lite.

 

Per separare le due donne è stato necessario l’intervento, niente meno, che di una Volante della Polizia di Stato.

 

Sopraggiunti gli agenti, infatti, i poliziotti hanno invitato le due litiganti a sporgere semmai querela l’una verso l’altra, mettendo intanto fine alla zuffa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accoltellato il gestore di un bar per il servizio di scarsa qualità

Donna accoltellata Novate per rimprovero a uomo che fa pipì in un parco-giochi per bambini; l’uomo, di professione macellaio, l’ha colpita 5 volte con un coltello di 16 centimetri

Accoltellati via Bottoni, lite tra vicini per gli escrementi del cane

Accoltellamento kebab via Arena, tunisino aggredisce dipendente perché non gli dà le patatine

Calpesta coda al cane padrone lo accoltella, parco Lambro via Feltre

Strappati a morsi labbro e sopracciglio a Melegnano

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio