Cronaca

Multe Milano Meda autovelox fantasma, un lettore: “Pagherò questa ridicola multa, ma vorrei sapere se esistono movimenti di cittadini sanzionati da questo autovelox non segnalato”

Di seguito la segnalazione ricevuta dalla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.ti), inviata dall’ennesimo cittadino sanzionato sulla strada provinciale Milano Meda. In questo caso, la sanzione di 57,94 euro è stata elevata da un autovelox “fantasma” per il superamento del limite di velocità di 4 km/h. Da qui la domanda del sign. A.C: “Esiste qualche movimento di cittadini (truffati) da questi autovelox?”. Come sempre, invitiamo tutti i lettori a rispondere direttamente al cittadino, esprimendo anche la propria opinione:

 

UNA NUOVA VITTIMA DELL’AUTOVELOX “FANTASMA” SULLA MILANO MEDA – “Salve, ho letto l’articolo per quanto riguarda l’autovelox situato o nascosto sulla scorrevole veloce Milano Meda – scrive il signor A.C.

– “Infatti – aggiunge il nostro lettore, – mi è appena arrivata una multa di 57,94 euro per aver superato il limite di velocità di ben 4 km/h. Tengo a precisare che non c’era nessun tipo di avviso di autovelox.

 

A CHI VANNO I PROVENTI DELLE MULTE? – “Volevo capire se qualcuno si è interessato alla cosa – prosegue il cittadino, – se comunque sotto a tutto questo c’è del lucro da parte della polizia stradale o del comune.

 

PAGHERO’ QUESTA RIDICOLA MULTA, MA ESISTE UN MOVIMENTO DI CITTADINI PER PROTESTARE? – “Alla fine non ho nulla per contestare la multa in quanto è la mia parola contro la loro – si rassegna il cittadino, – quindi pagherò come tanti che hanno avuto questa ridicola multa.

– “Tuttavia vi chiedo gentilmente – conclude il nostro lettore, – se esiste qualche movimento di cittadini (truffati) da questi autovelox di segnalarmelo. Perché alla fine l’importante non è non pagare la multa ma far capire in che razza di ITALIA viviamo. Grazie e distinti saluti, A.C.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Autovelox Milano – Meda nascosto dietro il ponte di Meda, foto e video

Tutor Milano Meda e nuovo limite di 100 km/h da gennaio 2013; novità anche per altre strade provinciali, dettagli

Multe Milano non riscosse 2009 – 2010, Comune dà l’ok per recuperare 97 milioni di euro attraverso Equitalia

Multe Milano Meda, verbale da 57,94 euro per aver fatto 1 km/h in più del limite consentito: le segnalazioni continuano

Multe Milano – Meda, quasi 1 multa al minuto; un lettore sanzionato: “O su quel tratto ci sono solo piloti di F1 o i limiti sono assurdamente bassi!”

Multe Milano Meda, un lettore: “Multa di 230 euro e 6 punti di patente perché procedevo a 96 all’ora alle 5 del mattino, per andare a lavorare”

Proteste multe Milano Meda, un lettore: “Esistono azioni di protesta? Segnalatele, voglio aderire”

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio