Cronaca

Carabiniere ucciso a Lodi, continuano indagini e caccia al killer

Auto CarabinieriE’ successo sabato 3 novembre 2012 alle 17,40 circa a Lodi, in via del Tempio.

 

Secondo le indagini condotte finora, la vittima è Giovanni Sali, un Carabiniere di 48 anni.

 

Il militare sarebbe stato colpito dal killer con due colpi al torace e, per l’omicidio, sarebbe stata usata la stessa pistola di ordinanza del Carabiniere.

 

Immediato il sopralluogo di numerosi cittadini, a messa nella vicina Chiesa della Maddalena; accorsi dopo aver udito gli spari, purtroppo il killer era già fuggito e il 48enne era riverso a terra agonizzante.

 

Secondo quanto emerso, la vittima avrebbe tentato di indicare un nome, forse proprio quello del suo assassino.

 

Subito sul luogo anche i colleghi del Ris e due medici legali di Pavia: ritrovata di fianco a Sali la pistola di ordinanza, nonché uno dei tre proiettili sparati dal killer, conficcatosi in un’auto, a differenza dei due che hanno ucciso il Carabiniere.

 

Per ora le piste da seguire rimangono varie: da appurare se Giovanni Sali abbia sorpreso un malvivente durante una rapina o un eventuale traffico criminoso, o se il militare sia invece rimasto vittima di un agguato.

 

Rimangono quindi aperte le indagini, che continuano nella massima discrezione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sparatoria Milano Mecenate Forlanini via Decorati al Valor Civile, uomo gambizzato in piena strada

Sparatoria Milano e questione sicurezza, le reazioni e il punto delle indagini

Nuova sparatoria Milano via Giacosa zona via Padova, raffica di colpi tra auto alle 15 del pomeriggio

Sparatoria Milano e duplice omicidio via Muratori, morto un uomo e la moglie che aveva in braccio la figlia di 2 anni

Rom Milano via Idro, consiglio Zona 2 approva delibera per attribuire supporto educativo e sanitario, inserimento lavorativo, ristrutturazioni, ripristino impianti, scuola bus e altro

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio