Cronaca

Incidente auto Carpiano, macchina finisce contro cancello di villetta

E’ successo a mezzogiorno circa di ieri a Carpiano(Mi), all’incrocio tra  le vie Caduti e Wagner.

 

Secondo le primissime ricostruzioni, protagoniste di un drammatico incidente sono una Peugeot 3800 e una Audi A3.

 

Per motivi ancora da accertare, le due auto si sono scontrate andando ad impattare una sull’altro con uno scontro potentissimo.

 

L’Audi, sulla quale viaggiavano un uomo e la figlioletta, completamente fuori controllo è andata a schiantarsi contro il cancello di una vicina abitazione.

 

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, subito sopraggiunti per estrarre i corpi del papà e della bimba dalla vettura, in modo da poter affidare i due ai volontari del 118.

 

Fortunatamente, sia i passeggeri dell’Audi che quelli della Peugeot non hanno riportato gravi lesioni e, trasportati in ospedale, non rischiano comunque la vita.

 

Sulle dinamiche del drammatico incidente indagano i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Velocità autobus via Decorati al Valor Civile Milano e sicurezza passanti, una lettrice: “La via è stretta e vicina ad un asilo, dobbiamo aspettare un incidente?”

Musei gratis Milano, museo storico dei Vigili del Fuoco aperto dal 20 ottobre al 24 novembre 2012: orari, mezzi esposti, curiosità

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio