Incidente mortale via Londonio Milano, donna di 71 anni investita e uccisa da camion

E’ successo alle 15,30 circa di ieri in via Londonio.

 

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è una donna di 71 anni, L.M. L’anziana stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, all’improvviso, è stata investita da un camion impegnato nella svolta a sinistra.

 

Nonostante il tentativo del conducente del mezzo, un uomo di 54 anni di origine egiziana, di soccorrere l’anziana fino all’arrivo dei volontari del 118, e l’intervento successivo dei paramedici, la donna non ce l’ha fatta, ed è tragicamente spirata a causa delle gravissime lesioni subite durate l’impatto.

 

Sul luogo sono sopraggiunti anche gli agenti della Locale per eseguire i rilievi del caso; sono pertanto in corso le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente camion bivio tangenziale Est Milano Monza, strada chiusa, percorsi alternativi e info

Incidente mortale Lodi tra via Raffaello e viale Pavia, morta donna in bicicletta travolta da camion della nettezza urbana

Incidente auto Carpiano, macchina finisce contro cancello di villetta

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here