CronacaCultura e Società

Pasti gratis Milano piazza Duca d’Aosta giovedì 8 novembre ore 12,00, tutte le info sulla Restaurant Week

LA DISTRIBUZIONE DI PASTI GRATIS, DOVE E QUANDO – L’iniziativa si svolgerà giovedì 8 novembre 2012 alle ore 12,00 in piazza Duca d’Aosta, presso la Stazione Centrale di Milano e, precisamente, davanti all’Hotel Gallia.

– Qui sarà presente l’Unità di Strada della Fondazione Progetto Arca, i cui volontari distribuiranno pasti caldi gratuiti a tutte le persone bisognose.

 

COS’E’ LA FONDAZIONE PROGETTO ARCA ONLUS – Fondazione Progetto Arca Onlus, con sede a Milano, dal 1994 è impegnata ad aiutare le persone che vivono in stato di grave indigenza ed emarginazione, in particolare i senza dimora.

– Centri di Accoglienza, Unità Operativa di Strada, Progetto di Sostegno Emergenze, Custodia Sociale e Sportello di Ascolto sono alcuni dei servizi che Progetto Arca offre per fornire un primo sostegno alle fasce deboli della popolazione e favorirne la loro integrazione nella società.

– Da sempre Progetto Arca eroga i propri servizi in maniera completamente gratuita.

.

IL PROGETTO PER IL PROSSIMO INVERNO – Durante il prossimo inverno, la fondazione vorrebbe offrire 200 posti letto oltre ai 400 che attualmente garantisce tutte le notti.

 

LA RESTAURANT WEEK DAL 9 AL 18 NOVEMBRE: 1 EURO VA IN BENEFICENZA – L’iniziativa del Progetto Arca, oltre a offrire un sostegno concreto ai senza dimora maggiormente esposti ai rischi del primo freddo, inaugura anche la Restaurant Week, che si terrà per la prima volta a Milano da venerdì 9 a domenica 18 novembre prossimo.

– Per l’occasione sarà possibile pranzare o cenare, con un menù completo dall’antipasto al dolce, in oltre 30 ristoranti milanesi di alto livello al prezzo fisso di 25 euro, di cui 1 euro sarà devoluto in beneficenza a Onlus della città: Fondazione Progetto Arca e Fondazione Italiana per il Cuore.

– Per informazioni Tel +39 02 89762967 – 02 84563147

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Nuova mensa per poveri via Saponaro 40, orari e modalità per accedervi

Incendio via Iglesias Milano, pensionata costretta alle candele perché non può pagare la corrente, è gravissima

Ticket Area C Milano, corsi Croce Rossa sospesi perché Comune nega esenzioni ai volontari

Biglietti gratis San Siro per Pisapia e tutta la giunta arancione, elenco. E io pago, diceva Totò

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio