Multe Milano Meda, 70 euro per essere andata da 81 km/h invece di 80: Come si stanno comportando gli automobilisti nella stessa situazione?

Ricevuto alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) un nuovo caso di multa elevata sulla Milano Meda per aver superato il limite di velocità di 1 solo km. Poiché i cittadini, intanto, stanno scoprendo che “il proprio caso non è l’unico”, la domanda ricorrente è sul come si sia organizzato che si è già trovato in tale situazione, al fine di scambiare informazioni ed esperienze utili per fare ricorsi e, naturalmente, considerare se valga o meno la pena di farne. Nel frattempo, di seguito la segnalazione di una lettrice:

INFRAZIONE ALL’ALTEZZA DI PADERNO DUGNANO: 1KM SFORATO E 70 EURO DA PAGARE – “Buongiorno – scrive la nostra lettrice, – anche a me è stata notificata una multa di 70 euro per essere andata a 81 KM/h quando il limite è 80 KM/h sulla Milano-Meda, all’altezza di Paderno Dugnano.

 

“COME SI STANNO COMPORTANDO GLI AUTOMOBILISTI NELLA MIA STESSA SITUAZIONE? VORREI SAPERLO PER FARE LO STESSO” – “Vorrei chiedervi come si stanno comportando gli altri lettori che vi hanno fatto una segnalazione simile – spiega la signora F.B., – in modo che possa fare anche io lo stesso.

 

CONTINUEREMO A DARE VOCE AI CITTADINI! – “Grazie mille per la vostra disponibilità – conclude la lettrice – e soprattutto per aver dato voce a tanti cittadini”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Multe Milano Meda, verbale da 57,94 euro per aver fatto 1 km/h in più del limite consentito: le segnalazioni continuano

Multa Milano Meda, nuovo caso di un lettore: “56 euro per aver sforato di 1 km/h, e se faccio il ricorso lo devo pure pagare 37 euro!”

Multe Milano – Meda, quasi 1 multa al minuto; un lettore sanzionato: “O su quel tratto ci sono solo piloti di F1 o i limiti sono assurdamente bassi!”

Multe Milano Meda, ancora proteste per la sproporzione tra infrazione e sanzione; continuate a scriverci delle vostre esperienze

di Redazione

 

1 COMMENTO

  1. han fatto bene a darle la multa, 81 km orari sull’autovelox corrispondono almeno a 90 segnalati dal cruscotto, a quella velocità li ci vogliono 30 metri per fermarsi, ammesso che uno sia sveglio altrimenti almeno 50, e poi capitano le tragedie e la gente si lamenta che è sfortunata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here