Cronaca

Morta la ragazza investita a Casalmaiocco, Lodi, da un’auto; il tragico incidente durante una gita con gli scout

Tragico incidente alle 17,20 di domenica a Casalmaiocco (Lo), sulla sp159 angolo Colombera.

 

Secondo quanto riferito dall’Areu, una ragazzina di 17 anni si trovava in bicicletta con il suo gruppo scout.

 

Improvvisamente sulla carreggiata è sopraggiunta un’auto, secondo le primissime ricostruzioni ad elevata velocità, che per motivi ancora da acclarare ha travolto in pieno la giovane.

 

Sopraggiunto il 118 di Pavia, la 17enne è stata ritrovata in arresto cardiaco, descritto già dai presenti e confermato poi dal mezzo base e dall’automedica dei paramedici.

 

La giovane è stata quindi intubata e sottoposta per 20 minuti a manovre rianimatorie, dopo le quali ha inizialmente mostrato una ripresa di circolo.

 

Subito caricata sull’elisoccorso del 118 di Milano, la vittima è stata quindi portata in massima urgenza al Niguarda di Milano.

 

Qui, purtroppo, dopo poche ore la tragica evoluzione: a causa delle gravissime lesioni subite, la ragazzina è drammaticamente spirata.

 

Sulla vicenda sono attualmente aperte le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente autostrada A1 Milano uscita Melegnano, scontro tra due camion, morto uno dei conducenti

Incidente mortale San Donato, tangenziale direzione autostrada A1, 1 morto e 8 feriti

Incidente auto Carpiano, macchina finisce contro cancello di villetta

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio