Cronaca

Blocco treni passante ferroviario Milano oggi per caduta linea aerea stazione Porta Vittoria, circolazione interrotta per due ore

Dopo lo sciopero generale di mercoledì scorso, oggi una brutta sorpresa per gli utenti del Passante Ferroviario di Milano.

 

La circolazione, infatti, è stata sospesa dalle 6,40 alle 8,30 per i treni provenienti da Sud: Lodi, Pavia e Treviglio.

 

Il motivo sarebbe da ricondurre alla caduta della linea aerea nella stazione di Milano Porta Vittoria, fatto che ha causato ritardi, deviazioni di percorso e cancellazioni.

 

I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana hanno operato per ripristinare la circolazione che, sospesa alle 6.40, è tornata regolare alle 8,30.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

                       

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rinvio adesione sciopero Atm Milano 16 novembre 2012, circolazione regolare e telecamere Area C attive

Furbetti Atm Milano, una lettrice segnala come evitano di obliterare il biglietto e il personale non interviene, classifica dei tornelli più “abusati”

Metropolitana Milano, tornelli scavalcati sulla linea verde e controlli scarsi, il racconto di una lettrice

Ricarica tessera Atm Milano, la protesta di un cittadino che si è trovato ad affrontare una vera e propria ‘Odissea’

Borseggio rom Milano sul tram 12 piazza Lega Lombarda, la segnalazione di una lettrice di CronacaMilano

Scippi zingari su autobus Milano, lettore ci scrive per segnalare un tentato borseggio sulla 61

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio