Cronaca

Maxischermo Aci Gran Premio Abu Dhabi corso Venezia 43 Milano domenica 14 novembre 2010

Abu_DhabiIn vista della sfida decisiva per il titolo di campione del mondo piloti di Formula 1, anche Milano si colora di rosso. Ferrari, ovviamente.

 

L’Automobile Club di Milano, infatti, organizzatore del Gran Premio d’Italia a Monza, ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini il Salone della sede di corso Venezia 43 per assistere, domenica 14 novembre, alla diretta del Gran Premio di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.

 

“Da grande appassionato di motori – dice Geronimo La Russa, vicepresidente AC Milano – non mi sembra di ricordare che a Milano, in occasioni di eventi di questo genere, sia stato recentemente organizzato un punto di ritrovo pubblico per assistere ad una gara. Si tratta di un esperimento e soprattutto di un’opportunità per vivere in compagnia quello che non è un Gran Premio qualunque“.

 

Infatti ad Abu Dhabi va in scena l’ultimo appuntamento della stagione, una gara che potrebbe consegnare il titolo iridato al ferrarista Fernando Alonso.

 

L’unione fa la forza – commenta il presidente AC Milano, Carlo Edoardo Valli – e così abbiamo deciso di chiamare a raccolta i tifosi della Ferrari nella speranza che Alonso possa regalarci una gioia tanto attesa”.

 

L’appuntamento, per tutti i tifosi del Cavallino e gli appassionati di motori, è a partire dalle ore 13 di domenica.

 

La partenza del Gran Premio è in programma alle ore 14.

 

Leggi anche:

Aspettando Ring Rules Kickboxing & show, 20 novembre 2010 Palauno Milano

 Di Redazione
 
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio