Cronaca

Incidente auto camion Bigarello Mantova, morta una donna, ferito bimbo di 5 anni

E’ successo ieri pomeriggio nel comune di Bigarello, in provincia di Mantova.

 

Secondo quanto ricostruito, una donna, C.F., 37 anni, viaggiava a bordo della propria auto assieme al figlioletto di 5 anni, sulla SP 10.

 

Improvvisamente la vettura, all’altezza della frazione Gazzo, si è trovata di fronte ad un camion proveniente dalla direzione opposta.

 

Per motivi ancora da accertare, la conducente non è riuscita a mantenere il controllo dell’auto e, purtroppo, non è riuscita ad impedire che la piccola vettura finisse fuori strada, andandosi a schiantare contro una struttura in cemento.

 

La giovane mamma è tragicamente spirata sul posto, a causa delle gravissime lesioni subite al momento dell’impatto.

 

Salvo il bimbo, trasportato in codice rosso, ma non in pericolo di vita, all’ospedale di Mantova.

 

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per compiere i rilievi necessari a ricostruire la dinamica della tragedia.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Vigevanese Trezzano, morto un romeno, gravissimi due connazionali

Incidente mortale via Londonio Milano, donna di 71 anni investita e uccisa da camion

Incidente mortale Lodi tra via Raffaello e viale Pavia, morta donna in bicicletta travolta da camion della nettezza urbana

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio