Cronaca

Multe Milano – Meda, un lettore: “Data la conformazione della strada, ricordavo che il limite fosse 110, non 80 km/h! Ecco come rubare i soldi alla gente”

La Milano – Meda continua a “mietere” automobilisti e, in merito, è giunta alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) l’ennesima segnalazione. Il nuovo lettore evidenzia che il limite di 80km/h non solo è inappropriato per la conformazione della strada, ma diventa per questo anche difficile da ricordare, poiché gli automobilisti sono portati a collegare SP a due carreggiate ai 110 km/h previsti normalmente per questo genere di tratti viabilistici, e del resto presenti anche sullo svincolo per Monza che parte proprio dalla stessa Milano – Meda. Tale contraddizione evidente, ha portato ancora una volta a formulare un commento pieno di sdegno e rabbia: “Ecco come rubare i soldi alla gente… Evviva l’italia”. Nel dettaglio:

 

L’ENNESIMO CITTADINO SANZIONATO – “Anche io sono stato ‘beccato’ a correre su questa strada – scrive il nostro lettore.

 

“RICORDAVO CHE IL LIMITE FOSSE 110 KM/H, MA ADDIRITTURA 80!” – “ A memoria pensavo che il limite fosse 110, essendo appunto una provinciale a due corsie – osserva l’automobilista. – Avrei ammesso i 90 ma addirittura 80 km/h!!!!

 

“EVVITVA L’ITALIA (SCRITTA MINUSCOLO)” – “Ecco come rubare i soldi alla gente – conclude il nostro lettore. – Evviva l’ italia! Ps: ‘italia’ è scritto apposta in minuscolo, perché stiamo in un paese ridicolo.”

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Multe Milano Meda, 70 euro per essere andata da 81 km/h invece di 80: Come si stanno comportando gli automobilisti nella stessa situazione?

Multe Milano Meda, verbale da 57,94 euro per aver fatto 1 km/h in più del limite consentito: le segnalazioni continuano

Multa Milano Meda, nuovo caso di un lettore: “56 euro per aver sforato di 1 km/h, e se faccio il ricorso lo devo pure pagare 37 euro!”

Multe Milano – Meda, quasi 1 multa al minuto; un lettore sanzionato: “O su quel tratto ci sono solo piloti di F1 o i limiti sono assurdamente bassi!”

Proteste multe Milano Meda, un lettore: “Esistono azioni di protesta? Segnalatele, voglio aderire!”

Autovelox Milano – Meda nascosto dietro il ponte di Meda, foto e video

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio