Cronaca

Rissa viale Ungheria Milano, un uomo accoltellato

E’ successo alle 18 circa di oggi in viale Ungheria, zona Forlanini.

 

Secondo le primissime testimonianze, per motivi ancora da accertare, un gruppo di italiani ha scatenato una rissa con 3 persone.

 

La situazione è velocemente degenerata e, da parole e minacce, si è passati ai fatti, al punto che uno dei coinvolti ha estratto un coltello.

 

Proprio con tale arma è stato sferrato un colpo che ha sfregiato uno dei cittadini.

 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, mentre la vittima è stata trasportata dal 118 in ospedale per ottenere cure mediche.

 

Sono aperte le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Sicurezza Milano, in via Salerno nuova aggressione ad una maestra ma per Pisapia Milano è sicura e vivibile, elenco rapine e stupri ultimi 20 giorni

Uomo accoltellato via Litta Modignani Milano fuori da un bar, è accaduto di giorno in piena strada

Filippino ucciso a Milano viale Zara, massacrato di botte davanti al Bingo, sotto gli occhi di testimoni increduli

Rissa dormitorio via Saponaro Milano, albanese di 24 anni accoltellato da connazionale

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio