Ragazzino morto caduto nella tromba delle scale Milano zona Stazione Centrale, indagini aperte

E’ successo alle 17,30 circa di oggi in zona Centrale.

 

Secondo le primissime informazioni della Polizia di Stato, un ragazzino di 14 anni è tragicamente caduto nella tromba delle scale, dal sesto piano d’altezza.

 

Il ragazzino sarebbe stato a casa dei nonni per studiare; il suo corpo è stato ritrovato senza vita nell’androne del palazzo.

 

Sul luogo del tragico accadimento si è recata la Polizia, che ha aperto un’indagine per acclarare le causa del drammatico evento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Bambino schiacciato da cancello Milano via Gonzaga, è grave

Incidente mortale Milano via Suzzani, operaio caduto dal quarto piano 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here