Cronaca

Donna trovata morta Milano via Tofano, intervenuti i Vigili del Fuoco per penetrare nell’appartamento

Automezzo_dei_Vigili_del_fuocoE’ successo in via Tofano, zona Quinto Romano.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, una signora di 80 anni è stata ritrovata senza vita nel proprio appartamento.

 

L’anziana era stata operata di calcoli lo scorso maggio e sarebbe deceduta per cause naturali.

 

Il tragico ritrovamento è avvenuto due giorni fa alle 13.15, quando la vicina dell’80enne ha allertato il 113 spiegando di non aver avuto notizie dell’anziana da circa una settimana.

 

Sopraggiunte le Forze dell’Ordine, i poliziotti hanno dovuto chiamare i Vigili del Fuoco, poiché la signora non dava risposta e l’abitazione era chiusa dall’interno.

 

Sopraggiunti i pompieri, sono stati gli uomini del 115 a penetrare nell’appartamento utilizzando una finestra.

 

Il cadavere è stato trovato steso sul pavimento accanto al letto, sul pavimento.

 

Poiché la signora viveva sola, il parente più prossimo contattato è stato un pronipote, non residente a Milano e con il quale la signora non aveva contatti da tempo.

 

In casi simili, quando sia necessario penetrare in un appartamento, piuttosto che per recuperare persone cadute in acqua, rimaste bloccate in metropolitana, in incidenti autostradali o in aree dove si siano sprigionate sostanze tossiche, si raccomanda di chiamare sempre, come primo numero, il 115 dei Vigili del Fuoco. Saranno poi i pompieri ad allertare tempestivamente il 118 e le Forze dell’Ordine, intervenendo intanto nell’immediato, in quanto unici autorizzati a reperire vittime in tali situazioni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sparatoria via Tiziano Milano, ferito da proiettile anziano 92enne che stava rincasando

Identità donna uccisa Milano piazzale Lagosta, trovati i documenti e un quaderno

Aggiornamento donna uccisa Milano piazzale Lagosta, vittima incaprettata e componente sadica

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio