Funerale tassista Luca Massari giovedì 18 novembre Locate Triulzi ore 15, sospeso servizio taxi ore 15 – 17 e possibili rallentamenti via Ripamonti

Si terranno domani alle ore 15 nella Chiesa di San Vittore in piazza Vittoria a Locate Triulzi (Mi) i funerali di Luca Massari, il tassista deceduto  per l’aggressione subita dopo aver involontariamente investito un cane.

 

La categoria dei tassisti annuncia una partecipazione in massa con la presenza di tanti colleghi che giungeranno anche da fuori  Lombardia.

 

Il presidente del Satam, Raffaele Grassi, ha annunciato infatti che delegazioni di conducenti di auto bianche arriveranno anche dalle regioni più vicine: Piemonte, Liguria, Veneto ed Emilia Romagna.

 

L’afflusso previsto ha spinto il sindacato ad avvertire la Prefettura di possibili disagi al traffico, soprattutto in via Ripamonti, in direzione Locate.

 

Il servizio taxi, come già anticipato nei giorni scorsi, verrà sospeso dalle 15 alle 17 per permettere a tutti coloro che lo desidereranno di dare l’ultimo saluto a Luca Massari.

 

Leggi anche:

Morto Luca Massari, il tassista aggredito barbaramente per aver involontariamente investito un cane

Tassista picchiato entra in coma, aggredito per aver investito e ucciso un cane

Misure di sicurezza taxi al via, collegamento con Polizia locale e bando acquisto sistema antirapina

 

Di Redazione

 

 

 

 

1 COMMENTO

  1. ciao sono madre di 2 figli che purtroppo dovranno crescere in questa società di M…A, e mi fa veramente riflettere di come oggi le persone si comportano in modo disumano nei confronti del prossimo….mi fà veramente pensare che non esistono più valori e che la giustizia italiana fà moloto poco per far almeno pensare di evitare questi scempi sempre più numerosi è triste dover pensare che più si và avanti e più si dovrà assistere a questi orribili fatti,mi auguro solo che queste persone paghino per quello che hanno fatto ma in modo significativo per loro e per tutti i loro simili!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao luca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here