Cronaca

Sospensione Area C Milano 29 novembre 2012 e sospensione blocco Euro 3 Diesel 29 e 30 novembre 2012, tutti i dettagli

Giovedì 28 e venerdì 30 novembre 2012 si svolgeranno a Milano parecchie agitazioni per lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale. Si fermeranno infatti metropolitane e mezzi di superficie, treni (Trenitalia e Trenord) e gli aerei.

 

SOSPENSIONE AREA C – Il Comune di Milano ha confermato che per tutta la giornata di giovedì 29 novembre le telecamere di Area C resteranno spente.

– Resta comunque attivo, dalle 7.30 alle 19.30, il divieto di accesso e circolazione all’interno della Ztl Cerchia dei Bastioni per i veicoli di lunghezza superiore ai 7,5 metri,.

 

SOSPENSIONE BLOCCO DIESEL EURO 3 A MILANO E PROVINCIA – Palazzo Marino ha comunicato inoltre la sospensione, per giovedì 29 e per venerdì 30 novembre 2012, del divieto di circolazione per i diesel Euro 3 senza filtro antiparticolato, previsti dal Protocollo provinciale.

– Rispetto al Protocollo della Provincia di Milano, restano in vigore la riduzione di 1 grado della temperatura e di due ore per i riscaldamenti e l’invito agli esercizi commerciali di tenere chiuse le porte di accesso ai propri locali.

 

SCIOPERO ATM – Atm aderirà allo sciopero nazionale generale giovedì 29 novembre 2012. Per tutti i dettagli CLICCA QUI

 

SCIOPERO TRENI – Dalle 21 di giovedì 29 novembre inizierà anche lo sciopero di 24 ore dei treni. Per tutti i dettagli CLICCA QUI

 

SCIOPERO DEGLI AEREI – Venerdì 30 novembre incrocerà le braccia, per 24 ore, anche il settore aereo. Per tutti i dettagli CLICCA QUI

 

BLOCCO DI TUTTI GLI EURO 3 DIESEL SENZA FAP DA MARTEDì 27 NOVEMBRE 2012 – Si ricorda inoltre che da martedì 27 novembre 2012 è entrato in vigore il divieto della circolazione, in tutto il territorio di Milano e in alcune aree della Provincia, del divieto di circolazione per tutti i veicoli Euro 3 Diesel senza FAP.

– Il divieto di circolazione sarà attivo dalle 8,30 fino alle 18,00.

– Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero (a pagamento) del Comune di Milano 02.02.02

– Per tutti i dettagli CLICCA QUI

– Per l’elenco di tutti i Comuni dell’hinterland che aderiscono al blocco CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Blocco Euro 3 Diesel Milano da martedì 27 novembre 2012, orari divieto circolazione e tutte le info utili

Blocco Euro 3 Milano e Comuni hinterland dal 27 novembre 2012, elenco delle province che aderiscono al divieto,orari, info

Sciopero treni Milano Trenitalia e Trenord 29 e 30 novembre 2012, orari dettagliati, elenco corse garantite, info

Sciopero aerei 30 novembre 2012 Alitalia CAI, orari e info per i passeggeri

Sciopero Atm Milano giovedì 29 novembre 2012, orari, corse garantite, info utili per adesione sciopero generale

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio