Cronaca

Arresto uomo Parabiago per maltrattamenti al padre, perseguitava anche l madre e la sorella

ArrestoI Carabinieri di Parabiago hanno effettuato l’arresto di P.M., 46 anni, disoccupato, accusato di maltrattamenti, lesioni e stalking nei confronti del padre settantenne.

 

Come comunicato dai Carabinieri, il 46enne, da tempo in cura per problemi psichici, aveva gia’ a suo carico un divieto di dimora disposto a seguito di maltrattamenti che aveva messo in atto nel 2005 nei confronti del padre, della sorella e della madre.

 

Nonostante ciò, l’uomo si e’ lo stesso presentato presso il negozio del padre, minacciando e proferendo frasi ingiuriose nei suoi confronti.

 

Degenerando immediatamente la situazione, il P.M. ha sferrato un pugno colpendo in pieno volto l’anziano padre, successivamente curato e dimesso all’ospedale di Legnano.

 

Da quanto si apprende, purtroppo, il 46enne era stato più volte denunciato dagli stessi familiari, esasperati dai continui episodi di violenza da lui messi in atto.

 

L’ultimo risaliva al luglio del 2010, quando il padre era stato aggredito e, in suo aiuto, erano intervenuti i Carabinieri ai quali P.M. aveva opposto resistenza.

 

A seguito di tale episodio, il Tribunale di Milano aveva stabilito per il 46enne la misura del divieto di dimora  nel Comune di Parabiago; nonostante la notifica dell’atto, però, l’uomo aveva continuato ad effettuare telefonate ingiuriose ad ogni ora del giorno e della notte.

 

Ora P.M. e’ stato arrestato e trasferito al carcere di San Vittore.

Leggi anche:

Omicidio via Moncucco, ha strangolato il padre, gli cavato gli occhi e strappato il cuoio capelluto, ma non è infermo di mente. E andrà in carcere

Assolto molestatore Michelle Hunziker – Fabrizio Piga non è in grado di intendere e volere

Arrestato giostraio via Ziegler, Lampugnano: incendia roulotte per avere soldi e comprare droga

Madre non dà soldi figlio incendia casa in via Voltri zona Barona

Picchia genitori per avere alcol e fumo via Astesani, 57enne maltratta madre 86enne e padre 89enne

Spinge il padre e gli provoca un trauma cranico perché non gli dà soldi, arrestato in via Monte Velino

Minacce morte genitori per danaro Lodi, giudice lo allontana

Tenta di accoltellare i genitori a Lainate

Tenta di far uccidere la madre perché non riesce a laurearsi e vuole l’eredità. Arrestate Federica Bellone e Chiara Cortese Pellin

 

Di Redazione 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio