Donna anziana investita Parabiago zona viale Europa, da pirata, il 28 novembre 2012; chiunque abbia informazioni scriva a redazione@cronacamilano.it

Il drammatico incidente è accaduto la sera di mercoledì 28 novembre a Parabiago (Mi), zona viale Europa.

 

Secondo quanto spiegato, l’anziana è stata investita da un’auto pirata che l’ha lasciata riversa sul ciglio della strada, in fin di vita.

 

La nipote della signora ha contattato la nostra Redazione chiedendo di poter lanciare un appello, al quale diamo prontamente eco:

 

Chiunque abbia visto o udito qualcosa, e possa fornire informazioni utili sul caso, è vivamente esortato a contattarci all’indirizzo redazione@cronacamilano.it

 

L’anziana vittima, al momento, è in rianimazione presso l’ospedale di Legnano, dove i medici hanno riscontrato fratture a bacino, spalle, braccia e lesioni alla vescica.

 

“Ha già subìto varie trasfusioni per il sangue perso e, a causa delle fratture riportate – spiega la nipote, – dovrà subire anche vari interventi a entrambe le braccia. Chiunque sappia qualcosa, per favore, ci contatti”.

.
CronacaMilano.it precisa che i dati di eventuali testimoni saranno trattati con la massima riservatezza: anche informazioni apparentemente irrilevanti potrebbero essere fondamentali.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here