Cronaca

Vandali scuola Tolstoj Milano via Zuara, ignoti hanno appiccato incendi e danneggiano classi

E’ successo l’altra notte presso l’istituto scolastico “Leone Tolstoj” di via Zuara.

 

Secondo quanto spiegato, l’allarme incendio è stato dato alle 5,30 del mattino, da un addetto del servizio di vigilanza.

 

Alcuni vandali, infatti, sono penetrati nella scuola, effettuando diversi danneggiamenti all’interno di diverse aree didattiche.

 

Presso le classi elementari, i malviventi hanno danneggiato e rovesciato alcuni cartelloni appesi all’entrata.

 

Presso le scuole medie, invece, i vandali hanno mandato in frantumi la vetrata d’ingresso nonché appiccato quattro focolai con il materiale trovato sul posto, tra i cartelloni e la bacheca in legno.

 

Sul luogo, oltre alla Polizia di Stato, sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno circoscritto il rogo rimettendo l’area in sicurezza.

 

Sono aperte le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Banda minorenni Gratosoglio Milano smascherata grazie a Facebook, 50 ragazzini tra i 13 e 16 anni indagati per 40 fatti tra rapine, furti e pestaggi efferati

Furto scuola elementare via Cesari, rubava soldi da un distributore automatico e aveva un piede di porco

Alunni scuola media e frequentatori oratorio Ognissanti rapinati di cellulari, iPod, play station e bici; arrestati via Mincio Milano nomadi minorenni

Arresto baby gang piazza Duomo, saltano scuola per rapinare coetanei e spendere refurtiva in bibite e panini

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio