Cronaca

Black out zona Stadera Milano, romeni rubano cavi elettrici in rame in via degli Alfieri e lasciano al buio un intero quartiere

RameE’ successo l’altra sera, alle 22,30 circa, in via Treccani degli Alfieri, zona Stadera.

 

Secondo quando spiegato dai Carabinieri, i protagonisti della vicenda sono due uomini romeni di 25 e 29 anni, I.M. e S.O., entrambi pregiudicati.

 

In base a quanto emerso, i malviventi avrebbero forzato il pozzetto di un lampione al fine di asportarne i cavi elettrici, in rame.

 

Una volta compiuto il reato, l’intero quartiere è rimasto improvvisamente al buio.

 

I due, però, sono stati colti in flagranza di reato da una pattuglia dei Carabinieri: bloccati dai militari, entrambi i romeni sono stati arrestati.

 

I militari indagano ora su una possibile connessione tra i due indagati e la medesima fattispecie di reato verificatasi lo scorso 11 novembre, poco distante dalla stessa via degli Alfieri: ad aver asportato i cavi, ancora dal pozzetto di un lampione, potrebbe essere stata la medesima banda di ladri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto rame capannone Garbagnate ex Alfa, romeno asporta 280 chili di rame

Furto rame via Ponte Nuovo Milano, sede A2A, arrestati romeni

Sgombero rom Milano via Pecetta, Cusago e Zama, recuperati 70 chili di rame rubati dalla stazione ferroviaria

Oggi, arrestati 3 romeni che tentavano di asportare cavi elettrici tra Greco e Sesto San Giovanni. Ieri, bloccato un camion con 8 tonnellate di rame

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio