Cronaca

Sciopero treni Milano Trenord 16 dicembre 2012, orari, corse garantite, info

AGGIORNAMENTO del 12 dicembre 2012: LO SCIOPERO CI SARA’  Saranno i soli iscritti alla organizzazione sindacale Fast Confsal ad aderire allo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale indetto dalla stessa organizzazione per venerdì 14 dicembre 2012. Per orari, corse garantite e info utili, CLICCA QUI

 

 

AGGIORNAMENTO di martedì 11 dicembre 2012 ore 19,00, CIRCOLAZIONE CON FORTI DISAGI: I disagi per i treni Trenord iniziati dalla scorsa domenica si sono acuiti a partire dalle 17,30 di oggi, con ripercussioni sulla circolazione ferroviaria in Lombardia e, in particolare, nelle stazioni milanesi. Mentre Trenord ha annunciato che la circolazione verrà ripristinata nei prossimi giorni, l’azienda ha messo in campo navette sostitutive. Per tutti i dettagli,i punti di partenza e le percorrenze, CLICCA QUI

 

Il penultimo weekend prenatalizio si annuncia complesso per gli utenti dei servizi ferroviari lombardi, a causa di una protesta di 24 ore indetta dall’organizzazione sindacale Or.S.A. – Segreteria Regionale Lombardia.

 

ORARI DELLO SCIOPERO – Lo sciopero si svolgerà con le seguenti modalità orarie:

inizio: ore 03.00 di domenica 16 dicembre 2012,

termine: ore 02.00 di lunedì 17 dicembre 2012

– Trenord ha inoltre specificato che “sono possibili ripercussioni anche al termine dello sciopero, alla ripresa del servizio”.

 

I TRENI COINVOLTI –  La protesta interessa il personale TRENORD, sia su rete FERROVIENORD che su rete RFI. I disagi, quindi, saranno possibili per i passeggeri delle relative corse.

 

FASCE DI GARANZIA – Poiché lo sciopero si svolge durante un giorno festivo, Trenord ha comunicato che  non sono previste fasce orarie di garanzia.

 

INFORMAZIONI – Per aggiornamenti in tempo reale, l’azienda esorta tutti gli interessati a prestare la massima attenzione alle indicazioni presenti sui monitor ed agli annunci sonori diffusi nelle stazioni. In più sono disponibili:

i My Link Point di Milano Cadorna, Milano P.ta Garibaldi e Saronno.

– il Numero Verde 800.500.005 (attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21).

 

RINVIO SCIOPERO NAZIONALE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL 14 DICEMBRE 2012 – Si ricorda che lo sciopero nazionale del Trasporto pubblico locale indetto per 24 ore durante venerdì 14 dicembre 2012, è stato rimandato. I servizi di treni e Atm si svolgeranno pertanto regolarmente.

– Resta invece attiva la protesta dei benzinai dall’1 al 14 dicembre 2012.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Adesione Atm sciopero nazionale Milano 14 dicembre 2012, orari, corse garantite, info

Ritardi treni Trenord Milano, forti rallentamenti soprattutto nelle stazioni milanesi, info e navette

Rinvio adesione sciopero Atm Milano venerdì 14 dicembre 2012, si aspetta la conferma ufficiale

Sciopero benzinai 11 – 14 dicembre 2012, orari, servizi garantiti, motivi, info

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio