Arresto Giuseppe Biesuz Milano, amministratore delegato Trenord: l’accusa è di bancarotta della Urban Screen

E’ accaduto ieri mattina, poco prima di una conferenza stampa prevista alla sede Trenord di piazzale Cadorna, vertente sui recenti (ed ancora non completamente risolti) disagi che dalla scorsa domenica funestano i servizi ferroviari dell’Azienda.

 

Giuseppe Biesuz, amministratore delegato di Trenord, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare eseguita dalla Guardia di Finanza.

 

Le ipotesi di reato formulate nei suoi confronti e non collegate in alcun modo a Trenord, sono di bancarotta della Urban Screen, società di cui Biesuz è stato amministratore delegato fino al 2008.

 

Biesuz si trova attualmente agli arresti domiciliari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sciopero treni Milano Trenord 16 dicembre 2012, orari, corse garantite, info

Ritardi treni Trenord Milano, forti rallentamenti soprattutto nelle stazioni milanesi, info e navette

Rinvio adesione sciopero Atm Milano venerdì 14 dicembre 2012, si aspetta la conferma ufficiale

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here