Trenord Milano, continuano i disagi

Il consiglio di amministrazione di Trenord, riunitosi questa mattina nella sede della società di piazzale Cadorna a Milano, ha preso atto  delle dimissioni dell’amministratore delegato di Trenord, Giuseppe Biesuz.

 

Nell’attesa di nominare in tempi molto brevi un nuovo amministratore delegato, il Consiglio ha nominato una task force per risolvere nel più breve tempo possibile i problemi di gestione del software di programmazione dei turni del personale.

 

Proprio l’attivazione di tale software, da domenica 9 dicembre 2012,  ha creato gravi criticità ai viaggiatori, provocando soppressioni e rallentamenti di corse tuttora irrisolti.

 

I risultati del lavoro vengono costantemente monitorati dall’ingegnere Vincenzo Soprano, presidente di Trenord che terrà informato il Consiglio.

 

“Nel rinnovare le scuse ai passeggeri per i gravissimi disagi subiti – ha detto Trenord – il Consiglio ha deliberato di costituire un team specifico e di avviare una immediata indagine interna per verificare eventuali responsabilità dei disservizi e prendere gli opportuni provvedimenti”.

 

SCRIVETECI – Esortiamo tutti i passeggeri a scriverci della propria situazione. Per leggere dei disagi subiti e già inviati alla nostra Redazione, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Adesione Atm Sciopero nazionale Milano 14 dicembre 2012, orari, corse garantite, info

Sciopero treni Milano Trenord 16 dicembre 2012, orari, corse garantite, info

Ritardi treni Trenord Milano, forti rallentamenti soprattutto nelle stazioni milanesi, info e navette

Ritardi treni Trenord Milano e corse cancellate, ripristino completo per domani, dettagli

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here